Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sea of Thieves: Stagione 2

Lo scorso 28 gennaio un grande evento è approdato all'interno di Sea of Thieves, rivoluzionandolo e innovandolo ancora una volta, e portando il titolo Rare ad avere un'offerta di contenuti di gioco impressionante. Circa tre mesi fa infatti, nel titolo piratesco è stata inserita una formula stagionale della durata di tre mesi con tanto di pass gratuito e a pagamento, entrambi contornati da tantissime nuove attività e migliorie apportate per richiamare quanti più giocatori possibili a solcare i vivaci mari.



Il bilancio della prima stagione può ritenersi più che soddisfacente per gli sviluppatori britannici, che hanno potuto assistere ad un gran numero di giocatori ritornare alla guida di galeoni in cerca di fortune nelle isole e accogliere tanti nuovi utenti incuriositi dalle nuove meccaniche messe in campo. Dopo questo successo era lecito aspettarsi un continuo supporto a questa formula, cambiando le ricompense all'interno del Season Pass e alternare gli eventi globali per mantenere vivo l'interesse verso il completamento della nuova stagione.



Ed è proprio qui che Rare ci sorprende. Dal 15 aprile non solo in Sea of Thieves vengono introdotte nuove ricompense per i pirati più fedeli e agguerriti pronti a riscattare tutte i cosmetici entro i tre mesi, ma aggiunge un'impressionante mole di attività che onestamente non ci saremmo aspettati. Il mondo di gioco è ormai così ricco che ad ogni avvio di una partita vi è l'imbarazzo della scelta su quale missione intraprendere, dove basta alzare gli occhi al cielo per vedere che vi è un evento o un raid in corso attivo in cui mettersi alla prova.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 aprile 2021 alle 10:40