Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ryse 2 sarebbe in sviluppo e potrebbe essere un titolo multipiattaforma

Un sequel di Ryse di Crytek del 2013, Ryse 2, è presumibilmente in sviluppo e potrebbe benissimo essere un titolo multipiattaforma.



L'anno scorso, rumor su Crytek suggerivano un nuovo gioco Ryse in fase di sviluppo e Nick "Shpeshal Ed" Baker di Xbox Era ora afferma di aver sentito voci simili.



Nel podcast XboxEra più recente, "Shpeshal Ed" afferma di aver già sentito parlare di un nuovo Ryse nel luglio dello scorso anno, molto prima di quando trapelarono i documenti di Crytek alla fine del 2020. A quanto pare, la "fonte" di Ed è ora sicura del fatto che il titolo sia in sviluppo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 aprile 2021 alle 11:10

Condiviso da Garth Brown.Piace a 6 persone

 

si ma dovrebbe uscire anche il primo poi multipiatta, altrimenti non avrebbe senso.

 

@Garth Brown in realtà il primo Titanfall aveva una storia ed era pure bella. Solo che era raccontata prima delle partite multiplayer

 

@Reita.Roses Sti cazzi, Reita. Se mi fai uscire il 2, che prosegue la storia dell'1, devi darmi anche il precedente, punto e basta, sennò fallo rimanere esclusiva e fine.