Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Ryse: Son of Rome

Sviluppato da Crytek e prodotto da Microsoft Studios, Ryse: Son of Rome è un gioco d'azione uscito il 22 novembre 2013 per Xbox One · Pegi 18+

·

"Ryse ha una storia appassionante e valori di produzione altissimi. Il suo gameplay non è malvagio… è solo che smette d'intrigare e innovare troppo presto. La modalità multiplayer vanta alcune idee fresche, ma è frenato dalle stesse problematiche di combattimento che interessano la campagna principale. Comunque sia, se siete alla ricerca di spettacolo, Ryse: Son of Rome vi accontenterà." da IGN Italia

7.4

Recensioni

66 utenti

OmegAlex

Finalmente svelato l'arcano:
il gioco Ryse: Son Of Rome valido per le promo (PO) è la versione USA che guardacaso è lo stesso che ritirano ad un centesimo, quindi lasciate stare che non ve lo ritireranno mai asd

fabytex

fabytex ha scritto una recensione su Ryse: Son of Rome

Cover Ryse: Son of Rome per Xbox One

Mi e piaciuto...

Lo ho trovato dopo un poco che lo cercavo e devo dire che chi dice che e come una demo tech o chi al tempo lo ha criticato esageratamente secondo me ha sbagliato(molto spesso le recensioni dei cosi detti esperti di settore sono discutibili), non voglio dire che sia un capolavoro anzi visto oggi la grafica sopratutto dei vari personaggi non e manco cosi miracolosa anzi, belli i stage l'erba pare quasi vera buon doppiaggio e musiche, e in pratica un picchiaduro con armi chi come me non vuole sc.... si come in batman tra mille enigmi ma cerca solo la lotto o poco piu questo e un gioco piu che dignitoso (ho citato batman per il sistema di controllo simile), il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca ma per me e un gioco che va provato anche se ora e ormai difficile da reperire (nelle grandi catene e introvabile io lo ho preso usato da un privato)

Killzone

Killzone ha scritto una recensione su Ryse: Son of Rome

Cover Ryse: Son of Rome per Xbox One

Breve, ma non molto intenso.

Gran gioco questo Ryse da parte di Crytek.
È inutile dire che però, ovviamente, ha alcuni difetti.

Partendo dalla storia: sinceramente non credo di averci capito molto; il gioco la racconta in una maniera confusionaria, con troppi tagli e buchi di trama, per non parlare del finale che c’è, ma a conti fatti non è nemmeno un finale.

Lato tecnico assolutamente fantastico. Crytek è sempre Crytek, con i suoi mille difetti ma che riesce a creare una cura nei dettagli davvero notevole.

Per quanto riguarda il gameplay: personalmente mi è piaciuto. Troppi qte è vero, ma in un gioco così, messi alla “300”, ci stanno davvero bene.

Doppiaggio in Italiano bocciato assolutamente. Marious ha una voce che non c’entra assolutamente nulla con il personaggio, troppo “leggera” per un personaggio così.

Insomma, se avete una One e volete ammazzare Barbari per pochi spicci, Ryse è assolutamente consigliato. Ma giocatelo in Inglese per carità.

Non ci sono interventi da mostrare.