Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Galaxy Unpacked April 2021: Samsung presenta la nuova linea di laptop Galaxy Book

'Perché i laptop non possono essere come gli smartphone?'. Nel corso dell'evento virtuale Unpacked di Samsung di aprile, il colosso coreano della tecnologia ha più volte reiterato questa domanda che, con ogni probabilità, è stato il principio ispiratore dell'intera gamma di prodotti presentati sul palco: gli avveniristici Galaxy Book. Questi ultimi sono stati annunciati da Samsung come il prossimo step evolutivo nel mobile computing, terminali talmente potenti e all'avanguardia da valicare i limiti dell'esperienza utente tipica dei PC per raggiungerne una più simile a quella offerta dagli smartphone di ultima generazione.



Questo tipo di obiettivo è stato perseguito basandosi su tre fattori: Mobilità, Connettività e Continuità, tre punti cardine su cui è stata costruita la linea Galaxy Book, prevista per il mese di maggio in Italia. Si tratta di dispositivi di altissimo profilo, progettati, ingegnerizzati e realizzati da una joint-venture composta da Samsung, Intel e Microsoft che hanno collaborato a stretto contatto per ottenere un design e delle prestazioni mai visti prima.



Il 'più potente Galaxy di sempre' arriverà sul mercato in quattro varianti: Galaxy Book Pro, Galaxy Book Pro 360, Galaxy Book e Galaxy Book Odyssey, ciascuna con caratteristiche peculiari e differenti destinazioni d'uso.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 aprile 2021 alle 09:40