Final Fantasy VII Remake, tutti i dettagli sullo stile di combattimento di Yuffie
L'atteso Episode INTERmission di Final Fantasy VII Remake, il cui titolo è stato recentemente svelato da Square Enix, si prepara a dare ai giocatori la possibilità di combattere nei panni della mitica Yuffie Kisaragi.
In attesa dell'uscita fissata per il prossimo 10 giugno è stato presentato lo stile di combattimento caratteristico di Yuffie, specializzata sia nelle battaglie ravvicinate che a distanza e pronta ad attraversare le linee nemiche per rivendicare l'antica gloria della sua terra d'origine e ottenere una vendetta che pianifica da tempo.
Yuffie ha uno stile di gioco unico caratteristico dei corpi d'élite dei ninja di Wutai che le permette di lanciare il suo enorme shuriken contro i nemici. Quando lancia il suo shuriken, può aumentare la distanza e i danni dell'arma con ninjutsu a lungo raggio e anche attribuirle vari elementi (come il fuoco, il gelo, il tuono o il vento) grazie alla sua abilità Ninjutsu elementale.
Un'altra delle abilità di Yuffie, Dispersione, sferra un attacco che si potenzia proporzionalmente al consumo ATB di altri comandi. La sua affinità elementale può variare grazie a Ninjutsu elementale, così come succede con i ninjutsu per la sua arma da lancio. Yuffie può anche usare Vorticante, ovvero un vortice che attira i nemici circostanti e li danneggia, in un mix di possibilità che arricchirà notevolmente l'esperienza di Final Fantasy VII Remake.
The post Final Fantasy VII Remake, tutti i dettagli sullo stile di combattimento di Yuffie first appeared on PlayStationBit 5.0.
