Il team di Xbox ha scritto una recensione di The Last of Us Parte II, ed è sorprendentemente onesta
Il processo tra Apple ed Epic Games sta svelando molti documenti segreti. Uno di questi riguarda una recensione di The Last of Us Parte II, scritta dai membri dello staff di Xbox Portfolio Team. Di norma, tutte le aziende valutano accuratamente i prodotti della concorrenza, ma qui si tratta di un articolo che avreste potuto tranquillamente leggere su qualsiasi sito specializzato.
La recensione, che trovate su ResetEra, attesta l'eccezionale qualità dell'opera di Naughty Dog. Secondo gli autori, si tratta di una produzione significativamente avanti rispetto a tutto quello che altri team stanno producendo su PC e console. Parole al miele anche per l'I.A. di gioco, notevolmente migliorata, e il numero di modi con cui è possibile ripulire un'area. Quello che non è piaciuto, invece, è il gunplay. Secondo il team, Naughty Dog non riesce ancora a creare un sistema di combattimento decente nei suoi giochi.
Insomma, al netto delle critiche sul combat system, sembra che anche i diretti avversari di Sony abbiano riconosciuto l'immensa qualità di The Last of Us Parte II, valutando il gioco in maniera del tutto neutra.
The post Il team di Xbox ha scritto una recensione di The Last of Us Parte II, ed è sorprendentemente onesta first appeared on PlayStationBit 5.0.

IO ME MEDESIMO
Boh però ci sono sicuramente gunplay migliori di quelli di tlou2, ma oggettivamente funziona bene
sonar
La Microsoft invece di perder tempo a fare recensioni sui giochi della concorrenza e a tirar critiche idiote sul gunplay di tlou che funziona benissimo anzi è la cosa più adrelinica del gioco, pensasse a fare esclusive decenti per le sue console, grazie.