PlayStation Now di maggio 2021, tre nuovi titoli all'insegna del combattimento
PlayStation Now ha ricevuto il nuovo aggiornamento mensile: a maggio 2021 si uniscono alla piattaforma di streaming e gaming on-demand di Sony tre titoli all'insegna del combattimento. I giochi in questione sono l'apprezzato Nioh, già precedentemente incluso in un'Instant Game Collection, il valido, ma chiacchierato JUMP Force e il sorprendente beat ‘em up Streets of Rage 4.
Dei tre titoli, solo Nioh non ha data di scadenza. JUMP Force verrà rimosso dal catalogo relativamente presto, rimarrà solo fino a lunedì 2 agosto 2021, mentre Streets of Rage 4 lascerà il servizio il 1° novembre 2021.
Nelle prossime settimane inoltre, ricorda Sony, PlayStation Now subirà un miglioramento delle prestazioni di streaming: su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, dai prima limitati 720p, la riproduzione arriverà a raggiungere anche i 1080p di risoluzione, a patto che si disponga di una connessione a internet di almeno 15mbps. I tre giochi, in contemporanea con i titoli di PlayStation Plus di questo mese, saranno disponibili al download e allo streaming da domani 4 maggio.
This month on PlayStation Now, face terrifying yokai, engage in bombastic manga battles, or clean up the streets of Wood Oak City: https://t.co/pOzjAcV3t2 pic.twitter.com/28B7L119Gb
— PlayStation (@PlayStation) May 3, 2021
The post PlayStation Now di maggio 2021, tre nuovi titoli all'insegna del combattimento first appeared on PlayStationBit 5.0.
