Apex Legends: Origini porterà grandi cambiamenti alla mappa Olympus
Con un posto pubblicato sul blog ufficiale, Respawn Entertainment ed EA hanno illustrato tutti i cambiamenti in arrivo su Olympus, la terza mappa degli Apex games introdotta nella stagione Ascensione.
In Apex Legends: Origini una flotta di navi canaglia è giunta, dallo spazio, nell'atmosfera di Psamathe, mentre una nave chiamata The Icarus ha attraccato su Olympus, portando con sé una pianta parassita di origine sconosciuta. The Icarus e le tortuose piante rampicanti che sporgono dalla nave cambiano drasticamente il paesaggio di Olympus, alterando tutto d'un tratto la visuale, una volta libera, dei cecchini e scuotendo ulteriormente il movimento con più POI. Sull'isola si possono trovare anche cadaveri di scienziati che hanno lavorato a bordo della nave: questi offrono carte chiave che si rigenerano casualmente e permettono l'accesso al bottino di alto livello a bordo di Icarus. Ulteriori modifiche a Olympus includono la ridistribuzione dei palloni ridotta per alleggerire le schermaglie di “terze parti” e incoraggiare nuove rotazioni nelle aree chiave della mappa. Apex Legends: Origini introdurrà altre numerose novità, che potete scoprire in un nostro precedente articolo.
Leave a lasting impression with the Legacy Battle Pass when it drops with the Season launch on May 4. pic.twitter.com/IfVaCTBn7j
— Apex Legends (@PlayApex) May 3, 2021
The post Apex Legends: Origini porterà grandi cambiamenti alla mappa Olympus first appeared on PlayStationBit 5.0.
