Returnal: nuova patch oggi, rischio di perdere partite sospese con PS5 in Rest Mode
Returnal ha una nuova patch in arrivo oggi, 5 maggio, alle ore 21:00 ma Housemarque raccomanda di concludere la partita sospesa o disattivare gli update automatici.. Returnal si aggiorna oggi con una patch in arrivo nelle prossime ore, ma Housemarque avverte gli utenti della possibilità di perdere la partita sospesa nel caso in cui si sia interrotta mantenendo PS5 in Modalità Riposo. La nuova patch di Returnal verrà messa a disposizione oggi, 5 maggio, precisamente alle ore 21:00 italiane e dovrebbe correggere diversi problemi al gioco per PS5, tuttavia gli sviluppatori raccomandano di concludere la propria run sospesa prima di …

Dan94
In pratica dicono che se lo volete aggiornare vi tocca finire il gioco o morire provandoci. Ma dai che pretese hanno questi.
Calliope
Io continuo a non capire perché non hanno previsto perlomeno un salvataggio nel momento in cui uno decide di spegnere la console....
Dan94
Infatti, tipo in dark souls 3 uscivi e riprendevi senza neanche dover salvare.
Calliope
@Ace ma potrebbero benissimo implementare una funzione che appena ricominci la partita il salvataggio sparisce. Non è mica così complicato. Poi perché devon mettere una scomodità del genere, cioè giocare per forza ore di fila, perché una minoranza di utenti vuole "fregare" il gioco e non accetta di morire?