Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Aperte le iscrizioni per il campionato eSX eSport

Dopo il Track Contest, sono aperte le iscrizioni per il campionato eSX eSport presentato da Yamaha che si svolgerà in Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4. Si compone di tre fasi che iniziano con le qualificazioni della prova a tempo il 7 maggio, seguite dalle manche testa a testa e dalle finali eSX. Le gare si svolgeranno su PlayStation 5, PlayStation 4 e altre piattaforme.



I 12 piloti più veloci di ogni piattaforma proseguiranno con le Heat Races. La singola prova a tempo più veloce verrà registrata e inserita nella classifica e non ci sono limiti al numero di volte in cui gli utenti possono tentare di qualificarsi.



Le finali eSX riuniranno tutte le piattaforme e saranno composte dai primi 10 piloti che si affronteranno per determinare il vero campione eSX. Ci saranno due gare in questa fase, la prima gara determinerà il seeding e la posizione sul gate, il posizionamento iniziale per questa gara sarà basato sulla posizione generale in classifica. La seconda gara è per i migliori e il vincitore sarà incoronato Campione eSX e riceverà il primo premio, una Yamaha Wolverine RMAX4 1000 LE.



Per le iscrizioni vi invitiamo ad andare sul sito ufficiale Battlefly.




The post Aperte le iscrizioni per il campionato eSX eSport first appeared on PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 maggio 2021 alle 19:00