Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Epic Games: 200 milioni per avere le esclusive PlayStation sul suo Store

Uno dei gruppi che sta investendo più denaro nel mondo dei videogiochi è sicuramente Epic Games, che oltre ad acquisizioni milionarie come quelle di Rocket League e Fall Guys: Ultimate Knockout starebbe cercando di convincere i colossi dei videogames a cedere alcune esclusive per farle arrivare su PC.



Tra questi ci sarebbe anche Sony, che secondo quanto riportato da ResetEra avrebbe ricevuto nel settembre dello scorso anno una proposta molto ghiotta: almeno duecento milioni di dollari per cedere a Epic Games sei delle sue esclusive. La nota, una sorta di memo apparso misteriosamente sul web, riporterebbe anche che la proposta era in attesa di risposta da parte di Sony, ma la comparsa di Horizon: Zero Dawn e a breve di Days Gone su PC hanno messo in allarme i fan: quali potrebbero essere, se l'accordo fosse vero, gli altri quattro giochi che non saranno più esclusiva PlayStation?



L'articolo Epic Games: 200 milioni per avere le esclusive PlayStation sul suo Store proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 maggio 2021 alle 08:40

Condiviso da Silent_Storm.Piace a 1 persona