Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Codemasters: 'EA? Come la scarpetta per Cenerentola, siamo perfetti insieme'

Codemasters che si unisce a EA in un affare da $1,2 miliardi è uno dei tre enormi accordi del settore che si sono concretizzati negli ultimi mesi, insieme all'acquisizione di Gearbox da parte di Embracer (per un valore fino a $1,37 miliardi, anche se la maggior parte di questa cifra dipende dagli obiettivi finanziari che saranno raggiunti) e l'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft (per 7,5 miliardi di dollari).



Il CEO di Codemasters Frank Sagnier è apparso insieme al CEO di EA Andrew Wilson in un'intervista pubblicata su MCVUK (numero 967, maggio 2021), dove i due dirigenti hanno fornito un aggiornamento su come il processo di integrazione tra le due società sta procedendo. Sagnier in particolare è sembrato molto entusiasta di questo accordo.



"La buona notizia è che è stato molto più veloce di quanto mi aspettassi. Siamo in fase di integrazione. E potrei dirti che in soli due mesi è incredibile quanto ci siamo integrati così rapidamente. E in tutti i reparti. È come se un guanto si adattasse perfettamente, come se avessimo trovato la nostra scarpa di Cenerentola, ha una vestibilità perfetta!"



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 maggio 2021 alle 09:40