Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Days Gone: l'attore di Deacon St. John si scaglia contro le recensioni negative della critica

Sam Witwer l'attore dietro Deacon St. John, il protagonista di Days Gone attraverso un AMA su Reddit, ha risposto ad una serie di domande poste dai fan. Tra le tante domande ve n'è una in particolare che ha fatto scaldare gli animi.



Un fan ha chiesto a Witwer se l'accoglienza fredda del gioco è in qualche modo dovuta alle recensioni non proprio positive pubblicate su alcune testate giornalistiche. Qui arriva la lunga risposta dell'attore che in sostanza ha affermato che i giornalisti non hanno svolto propriamente il loro lavoro non giocandolo fino in fondo.



Riproponiamo un estratto della discussione: "Oggi ho letto una recensione da un sito web/pubblicazione che rimarrà senza nome. In esso, la meccanica dell'orda, il pezzo forte del gioco, non è stata menzionata una volta. Non una volta. C'erano altri indizi, ma era abbastanza chiaro che questo recensore ha giocato al gioco per diverse ore e poi ha scritto la sua recensione. Non l'ha completato".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 maggio 2021 alle 19:11

Condiviso da Bux92 e un altro.Piace a 6 persone

 

Ve la butto lì magari mi sbaglio. Secondo me prima o poi il secondo capitolo arriverà tranquillamente tutto questo casino è solo marketing.

 

@starK7 anch'io in fondo lo spero anche se non ci ho ancora giocato ma prima o poi lo farò l'unica cosa mi ferma è il fatto che sia un open-world.

 

@Bux92 si ma non è un open world messo lì tanto per, comunque la trama ti guida verso le varie zone, le missioni secondarie le ho trovate carine (niente di vario alla Witcher 3/Skyrim sia chiaro, ma nemmeno copia incolla alla Just Cause) ed in generale andare in moto (magari alla ricerca di risorse per il craft di munizioni e item curativi) a me è davvero piaciuto, poi specialmente quando cominciava ad arrivare la sera e non si aveva molta benzina nel serbatoio ci si cominciava a preoccupare rotfl, se ti piace il genere ed il tema trattato te lo consiglio, secondo me ti piacerà parecchio sisi