Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lamborghini eSports annuncia la seconda edizione di The Real Race

La prima edizione di The Real Race, organizzata da Lamborghini eSports nel 2020, è stata un successo, con oltre 2500 piloti provenienti da 109 Paesi. Nel 2021 il campionato di simulazione ritorna per la seconda stagione, con un nuovo formato globale che prevede tre trofei in Europa, America e Asia. I migliori sim driver gareggeranno di nuovo al volante delle Lamborghini Huracán GT3 EVO su piattaforma Assetto Corsa Competizione: i vincitori vivranno un'esperienza di guida in Italia con Lamborghini e la possibilità di diventare il primo pilota ufficiale eSports del marchio.



Assetto Corsa Competizione è stato sviluppato in collaborazione e visto l'elevato livello di realismo, questo videogioco viene utilizzato anche da alcuni piloti Lamborghini Squadra Corse per prepararsi alle competizioni reali.



Dopo la prima edizione del 2020, vinta dal tedesco Nils Naujoks, da quest'anno Lamborghini adotta un nuovo approccio per The Real Race: i piloti gareggeranno sia nei GP tradizionali sia in tre gare endurance che consentono di ottenere punti per le classifiche continentali, al volante della Lamborghini Huracán GT3 EVO, la vettura che per ben tre volte si è aggiudicata la 24 Ore di Daytona. Il Centro Stile Lamborghini, ha disegnato una livrea da corsa esclusiva, personalizzabile in 12 versioni diverse dai partecipanti, e arricchita dai loghi dei partner, Kaspersky e Assetto Corsa Competizione.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 maggio 2021 alle 14:21

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 1 persona