Summer Game Fest 2021: ecco la data d'inizio
Dopo aver sopperito all'assenza dell'E3 nell'estate del 2020, il Summer Game Fest sta per tornare con l'edizione 2021. Il giornalista e presentatore Geoff Keighley ha infatti annunciato le date dell'evento che, da qui a breve, promette d'intrattenere i giocatori con tante sorprese sui videogiochi futuri.
☀The first lineup details are here! ☀
Welcome to #SummerGameFest 2021
It begins Thursday, June 10 with KICKOFF LIVE! a spectacular live world premiere showcase, including a performance by @weezer, streaming everywhere at 11 am PT / 2 pm ET / 6 pm BST.@summergamefest pic.twitter.com/s6inizAuhU
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) May 19, 2021
Il Summer Game Fest verrà inaugurato con la diretta streaming intitolata Kick Off Live! che si terrà dalle ore 20:00 italiane del 10 giugno. Lo spettacolo, presentato dallo stesso Keighley, vedrà la partecipazione straordinaria della band rock Weezer. Nel corso della serata quanto dell'evento in generale sarà dato spazio a World Premiere, approfondimenti, video speciali, interviste e molto altro.
Gli attori dell'industria che parteciperanno al Summer Game Fest 2021 sono davvero tanti, circa trenta a ben vedere l'immagine che accompagna il tweet di Keighley. Fra di essi spiccano i team PlayStation e Xbox di Sony e Microsoft, insieme a nomi come Square Enix, Capcom, Electronic Arts, Ubisoft, Epic Games, 2K o Bandai Namco. Non ci resta che attendere cosa saprà riservarci il Summer Game Fest 2021, mentre l'E3 si svolgerà tra il 12 e il 15 giugno.
L'articolo Summer Game Fest 2021: ecco la data d'inizio proviene da GameSource.
