EA Sports PGA Tour in arrivo su PlayStation 5, primi dettagli
Con l'inizio del PGA Championship di questa settimana, Electronic Arts e la PGA of America hanno condiviso i dettagli sulla loro partnership finalizzata a offrire un'esperienza unica con EA Sports PGA Tour.
Il nuovo gioco, che uscirà nella primavera del 2022 per PlayStation 5 e console Xbox, sarà la sede esclusiva di tutti e quattro i principali campionati: il Masters Tournament, il PGA Championship, lo U.S. Open Championship e l'Open Championship. Gli appassionati di golf potranno partecipare anche ai più grandi eventi del PGA Tour, provando a intraprendere una carriera leggendaria. I giocatori potranno vincere lo storico Trofeo Wanamaker, godersi la Cerimonia del Campione, giocare come o contro gli ex Campioni PGA e, ancora, competere per il PGA Championship del 2021 e quello del 2022 al Southern Hills Country Club.
Il gioco includerà anche tutorial e sfide di coaching progettati in collaborazione con la PGA Education e i Player Development Departments, che insegneranno abilità preziose da sfruttare non solo nel gioco, ma anche nel mondo reale. Ulteriori dettagli su EA Sports PGA Tour sono attesi nei prossimi mesi. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.
L'articolo EA Sports PGA Tour in arrivo su PlayStation 5, primi dettagli proviene da PlayStationBit 5.0.
