Games Box S.A. annuncia Ships 2022
Di videogiochi a tema marittimo ne esistono pochi. Fortunatamente, lo studio polacco Games Box S.A. annuncia di essere al lavoro su Ships 2022, un gioco incentrato sulla simulazione e sulla gestione di zone portuali e spedizioni marittime.
Il nuovo capitolo prenderà le distanze dal suo predecessore, Ships 2017, pur mantenendone alcune caratteristiche. Gli sviluppatori affermano di voler offrire ai giocatori un'esperienza completamente nuova e fresca e per farlo si avvalgono di caratteristiche uniche.
Ci sarà il susseguirsi del giorno e della notte, condizioni climatiche determinate in modo casuale, una vasta tipologia di navi, porti modellati su località esistenti e tanto altro ancora. Nessuno si annoierà: tra la gestione economica dei porti e l'avventura in mare aperto, ce n'è per tutti i gusti.
Il gioco arriverà nel 2022 prima su computer attraverso la piattaforma Steam, in seguito verrà rilasciato su console come PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.
L'articolo Games Box S.A. annuncia Ships 2022 proviene da PlayStationBit 5.0.
