Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Twitch ha appena creato la sezione 'Piscine e Hot Tub'

Dopo mesi di controversie legate alle fantomatiche "hot tub streamers", Twitch ha finalmente svelato la propria risposta: la creazione di una sezione ufficiale per chi fa streaming da piscine, spiagge e idromassaggi.



Come sicuramente ricorderete, tempo fa la popolare streamer Kaitlyn "Amouranth" Siragusa, finì su diverse testate a causa della demonetizzazione sul proprio canale. La ragazza era una nota streamer che, da tempo, trasmetteva in costume da bagno all'interno di una piscina gonfiabile.



Oltre alla demonetizzazione, la vicenda ha portato alla luce quello che per molti è considerato un buco nelle regole di Twitch: è veramente consentito apparire in streaming in costume da bagno, quando la piattaforma vieta l'eccessiva appariscenza sessuale?



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 maggio 2021 alle 16:11

Condiviso da Sam Fisher.Non piace a 8 persone

 

Okay, così facendo Twitch non si è nascosta dietro un dito... Ma ora, a conti fatti, ammettono candidamente che il contenuto non era il "Just Chatting" come professavano in precedenza, ma l'ambientazione e il tipo di "vestiario". Complimenti, sempre più ridicoli!