Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Foreclosed: il cyberpunk secondo Antab Studio

Un 2021 all'insegna del cyberpunk, questo. Dopo il titolo di Top Hat Studios è Antab Studio a proporci una nuova storia ambientata in una metropoli distopica animata da persone semi-cibernetiche.



In FORECLOSED vivremo l'adrenalica storia di Evan Kapnos, un uomo derubato della sua identità e di tutti i suoi averi, costretto a lasciare la città e a lottare per sopravvivere. Una storia noir ricca di suspance, azione e modificazioni artificiali, abbellita da uno stile grafico che richiama quello di una graphic novel.



Gli sviluppatori promettono un gameplay altrettanto interessante che predilige l'azione in tempo reale, pur concedendosi alcuni elementi ibridi come un sistema di potenziamento delle abilità di Evans che richiama le meccaniche RPG. Inoltre, la risoluzione in 4K e i 60 FPS assicurati garantiscono un'esperienza di gioco scorrevole.



Pubblicato da Merge Games, publisher di Morbid: The Seven Acolytes, FORECLOSED sarà pubblicato in contemporanea il 12 agosto su PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e computer al prezzo di €29,99.




L'articolo Foreclosed: il cyberpunk secondo Antab Studio proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 maggio 2021 alle 11:10