PlayStation Store, via ai Days of Play con tantissimi giochi PlayStation 5 e PlayStation 4 in sconto
Rimasterizzazioni e retrò ci ha portato una carrellata di nostalgia, ma la nuova promozione lanciata sul PlayStation Store è ancora più ricca di titoli. Sono più di cinquecento i nuovi titoli in sconto e, stavolta, ce ne sono per tutti i gusti. Gli sconti Days of Play rimarranno attivi per due settimane, con offerte dedicate anche agli ultimi titoli PlayStation 5 come Demon's Souls e Marvel's Spider-Man: Miles Morales.
Nella promozione troviamo intere saghe in sconto come Resident Evil, Metro, Assassin's Creed, e Final Fantasy. Passa subito in offerta il season pass di Assassin's Creed Valhalla con il primo DLC, L'Ira dei Druidi, già disponibile al download. Sempre presente la serie Yakuza, con tanti capitoli, tra cui Yakuza Zero, a prezzo stracciato. Da segnalare tutte le versioni di EFootball PES 2021 Season Update a meno di 10 euro. Il videogioco di Konami è anche l'unico con la licenza ufficiale di UEFA EURO 2020. In sconto anche tantissimi titoli PlayLink. Al solito, vi lasciamo il link alla promozione sul PlayStation Store.
- Haven a 17,49 euro;
- The Last of Us Parte II a 30,09 euro;
- Blasphemous a 9,99 euro;
- Marvel's Spider-Man: Edizione GOTY a 29,99 euro;
- Resident Evil 2 a 15,99 euro;
- Resident Evil 3 a 19,79 euro;
- Resident Evil 4 a 7,99 euro;
- Resident Evil 7 a 9,99 euro;
- Days Gone a 20,29 euro;
- Monster Hunter: World a 14,99 euro;
- Mafia: Trilogy a 32,99 euro;
- Dragon Ball Z: Kakarot a 27,99 euro;
L'articolo PlayStation Store, via ai Days of Play con tantissimi giochi PlayStation 5 e PlayStation 4 in sconto proviene da PlayStationBit 5.0.
