Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uncharted il film: nuova immagine di Nate e Sully

Nel corso degli anni, la trasposizione cinematografica di Uncharted sembrava portare con sé una certa “maledizione”, come uno di quei tesori incontrati nelle avventure di Nathan Drake. Per fortuna, le riprese sembrano procedere senza intoppi e dopo l'ultimo rinvio, il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nel febbraio 2022.



Per rassicurare gli animi dei fan, Sony ha pubblicato un fotogramma tratto dal film in cui sono presenti Tom Holland e Mark Wahlberg nei panni di Nathan Drake e il suo amico Victor Sullivan.



Nell'immagine riportata in calce possiamo vedere che i due protagonisti stanno investigando un edificio religioso, l'interno di una chiesa o di un monastero probabilmente. Suscita scalpore l'assenza dei baffi caratteristici di Sullivan, soprattutto dopo la foto postata dall'attore lo scorso ottobre.



Il dettaglio non è passato inosservato e i fan hanno iniziato a farsi domande al riguardo. Che il film possa essere ambientato prima degli eventi narrati nella serie videoludica? Al momento non sappiamo ancora nulla della storia, perciò non ci resta che attendere maggiori informazioni dalle personalità coinvolte.



L'articolo Uncharted il film: nuova immagine di Nate e Sully proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 maggio 2021 alle 18:40