TUF Gaming H3 Wireless: le nuovissime cuffie Asus da Gaming
ASUS è lieta di presentare le nuove ASUS TUF Gaming H3 Wireless, le cuffie per i gamer che desiderano vivere un'esperienza di gioco ancora più immersiva in fatto di suono ed effetti audio su piattaforme diverse, con la massima comodità, ergonomia e con un'attenzione al portafoglio.
Le nuove cuffie sono compatibili con PS5, Switch, PC e Smartphone. Permettono di godere a pieno di sessioni di gioco coinvolgenti grazie alla bassa latenza offerta dalla connessione wireless a 2,4 GHz.
ASUS TUF Gaming H3 Wireless: Caratteristiche tecniche
Le nuove cuffie ASUS TUF Gaming H3 Wireless – come anticipato – sfruttano la tecnologia wireless a 2,4 GHz. Pertanto, le connessioni hanno una latenza inferiore rispetto alle cuffie Bluetooth, migliorando la comunicazione e l'esperienza di gioco.
L'elevata qualità audio è sicuramente la caratteristica principale di queste cuffie. I driver ASUS Essence da 50 mm con design con magnete al neodimio e a camera stagna garantiscono un audio chiaro, definito e preciso, sostenuto da bassi potenti per assicurare un ulteriore realismo durante il gameplay.
A ciò si aggiunge l'immersività degli effetti virtual surround 7.1, che permette di trarre vantaggi competitivi durante il gaming e un ascolto più coinvolgente con i film.

La durata estesa della batteria consente di godersi almeno 8 giorni di gioco o musica con una singola carica, con una riproduzione media di due ore al giorno. Mentre i giocatori più accaniti possono godere di oltre 15 ore di azione ininterrotta.
Un'area di copertura migliorata fino a 25 metri consente di camminare liberamente e di lasciare la propria postazione senza la preoccupazione di perdere il segnale.
Le ASUS TUF Gaming H3 Wireless sommano comfort elevato e qualità audio per garantire la migliore comodità ai gamer anche dopo lunghe sessioni di gioco.
I padiglioni con cuscinetti ASUS Fast-cooling provvedono ad eliminare rapidamente il calore che si accumula all'interno della cuffia, questo anche grazie al rivestimento in pelle ecologica al 100% sul padiglione esterno in schiuma di tipo memory foam.
Anche l'archetto è stato studiato con attenzione per garantire un utilizzo duraturo nel tempo. La fascia che unisce i due padiglioni è in acciaio inossidabile resistente. Un comfort di livello superiore è frutto del design dell'archetto che imprime il 20% in meno di forza rispetto a una cuffia standard.
Infine, le cuffie presentano un microfono unidirezionale, ottimizzato per assicurare comunicazioni vocali chiare. Il microfono è certificato per essere utilizzato con le principali applicazioni di chat e videocall. Sul padiglione auricolare si trovano i comodi tasti per regolare microfono, volume e controllare il livello della batteria.
Le cuffie ASUS TUF Gaming H3 Wireless sono già disponibili ad un prezzo consigliato di 99,99 euro.
L'articolo TUF Gaming H3 Wireless: le nuovissime cuffie Asus da Gaming proviene da PlayStationBit 5.0.
