Anche l'Atalanta diventa squadra esclusiva di eFootball PES
Konami ha annunciato di aver sottoscritto un esclusivo accordo di lunga durata con la Società Sportiva Atalanta Bergamasca Calcio (Atalanta), club italiano di Seria A che ha concluso il campionato 2020/21 in terza posizione e che da anni è ormai una grande del calcio europeo.
Come “Official Video Game Partner”, Konami si è assicurata i diritti esclusivi per l'utilizzo delle licenze Atalanta, inclusi nomi dei giocatori, stemmi e kit ufficiali. A partire dalla stagione calcistica 2021/22, la serie eFootball PES sarà l'unico gioco di simulazione calcistica in tempo reale a includere una riproduzione autorizzata dell'Atalanta.
Questa nuova importante partnership per la serie eFootball PES segue gli accordi conclusi con altre società calcistiche italiane tra cui AS Roma, SS Lazio e SSC Napoli, oltre alla partnership ormai consolidata con la Juventus. Questa scelta mostra la chiara volontà di puntare sulla Serie A e fidelizzare i migliori club italiani, per offrire ai giocatori l'esperienza di simulazione calcistica più realistica e completa di sempre.
L'articolo Anche l'Atalanta diventa squadra esclusiva di eFootball PES proviene da PlayStationBit 5.0.
