Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Philips: arriva il Monitors B Line 243B9H

La linea di Monitors B Line firmata MMD, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchioPhilips, si è recentemente espansa grazie all'arrivo di 243B9H, il nuovo display da 24″ (23.8″ / 60.5 cm diag.) Full HD pensato per unire comodità, affidabilità e sicurezza.



Il dispositivo sarà infatti capace, in primo luogo, di assicurare una postazione di lavoro ordinata, grazie alla presenza di un unico cavo con connettore USB-C ideato per condurre sia l'alimentazione sia i segnali video allo schermo. L'USB-C è inoltre stata scelta per il modello poiché rappresentante una delle tecnologie più comode attualmente disponibili, poiché facile da configurare, immediatamente pronta per l'uso, e capace contemporaneamente sia di trasferire dati ad alta velocità sia di ricaricare il laptop con una carica fino a 65 W.



A rendere il nuovo Monitor Philips 243B9H facile da utilizzare sono anche altre sue caratteristiche, con gli altoparlanti stereo e una webcam integrati e sicuri. Quest'ultima in particolare, dotata di Windows Hello, sensori di riconoscimento facciale e facilmente smontabile, andrà ad offrire una sicurezza totale e personalizzata in un design pratico e discreto, perfetto per evitare ogni potenziale tentativo di “camfecting”.




Il nuovo dispositivo della linea B Line sarà anche perfetto per utilizzi prolungati: il suo pannello IPS è infatti dotato di una tecnologia avanzata dall'angolo di visione estremamente ampio (178/178 gradi), ideata per rendere possibile la visualizzazione da qualsiasi angolazione, unita a tecnologie come Flicker-Free, Low Blue Mode e EasyRead Mode. A completare il set sarà SmartErgoBase, la base ergonomica con vaste possibilità di regolazione dell'altezza, della parte girevole, dell'inclinazione e dell'angolo di rotazione del display.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/05/image003-compressed-1024x1024.jpg



Il monitor Philips 243B9H, ultimo di una linea di dispositivi pensati per soddisfare le esigenze di ogni tipo di lavoratore grazie a caratteristiche pensate appositamente per usi prolungati e intensi, è attualmente disponibile al prezzo di 279 euro. Siete interessati agli altri display firmati dalla società? Potrete trovare qualche informazione in più a questo link.



L'articolo Philips: arriva il Monitors B Line 243B9H proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

27 maggio 2021 alle 19:10