Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil: il producer lascia Capcom

Il nome di Peter Fabiano potrebbe non essere noto al grande pubblico ma per gli amanti della serie Resident Evil ha rappresentato un punto fermo come producer di titoli del calibro di Resident Evil 7, Resident Evil 2 Remake, Resident Evil 3 Remake e il recentissimo Resident Evil Village.



Dopo 13 anni Fabiano lascia Capcom per iniziare una nuova esperienza lavorativa con Bungie, la notizia è stata divulgata dallo stesso interessato tramite Twitter:



Hard to write this best so I've decided to keep it simple: Thank you everyone at Capcom for allowing me to grow together with you over the past 13 years. I'm thankful and will cherish the experience forever. ありがとうございました!ファンとしてもこれからよろしくお願いします。1/2

— Peter Fabiano (@PFabiano) May 29, 2021

La carriera di Fabiano in Capcom, oltre all'impegno nella serie di Resident Evil come producer, lo ha visto impegnato nella fondazione del dipartimento Global Production per Capcom Japan e quale modello per il personaggio di Peter Walken in Resident Evil 7.



Tramite Twitter Fabiano ha voluto ringraziare Capcom per aver accompagnato la sua crescita professionale negli ultimi 13 anni e Bungie per la nuova opportunità, nell'azienda che ha dato i natali alla serie Halo: Combat Evolved e a Destiny.




All'interno di Bungie il ruolo di Peter Fabiano sarà quello di Production Department Manager, speriamo possa contribuire al lancio di tanti altri titoli di gran livello.



L'articolo Resident Evil: il producer lascia Capcom proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

30 maggio 2021 alle 19:20

Condiviso da Sam Fisher.Non piace a 1 persona

 

Davvero un peccato per Capcom! Per Bungie, all'apparenza potrebbe sembrare un'ottima acquisizione, ma se lo limiteranno e gli legheranno le mani, sarà solo sprecato... E considerando come lavora Bungie, sono propenso a credere a questa opzione... Ovviamente, potrei sbagliarmi!