Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Returnal: Mark Cerny ha sbloccato il Platino del gioco

Uno dei trofei di Platino più difficili da sbloccare su PlayStation 5 è Returnal. Il titolo di Housemarque, oltre a essere molto divertente, offre una sfida impegnativa ai cacciatori. Questo non ha però spaventato l'architetto di PlayStation, Mark Cerny, che ha svelato su Twitter di aver sbloccato tutte le coppe di Returnal.



Come dichiarato nel post, il momento preferito di Cerny è stato quello in cui è passato dal fuggire dai nemici al cacciarli. Sfortunatamente il designer non ha svelato quanto tempo ha impiegato per ottenere un Platino che può assorbire cento e più ore. In ogni caso, Returnal è in buona compagnia: nella bacheca di Cerny compaiono infatti anche chicche come il Platino di Cuphead e di Invisibile Inc. L'architetto ha però recentemente dichiarato di girare alla larga dai giochi che includono dei trofei online, dopo una brutta esperienza con Resistance.



Se invece anche voi volete provare a completare al 100% il divertente Returnal, potete provarci utilizzando la nostra completissima guida trofei. Vi avvertiamo però, si tratta di una sfida per cacciatori davvero tenaci.



L'articolo Returnal: Mark Cerny ha sbloccato il Platino del gioco proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 giugno 2021 alle 12:20

Piace a 1 persona