Final Fantasy VII Remake Intergrade per PS5 occupa più di 80 GB, il DLC INTERmission quasi 9 GB
Sono state rivelate le dimensioni dei file di download sia per Final Fantasy VII Remake Intergrade che per il DLC INTERmission su PS5.
Questa settimana, FFVII Remake Intergrade e l'espansione INTERmission con Yuffie usciranno su PS5. Coloro che possiedono la versione PS4 del titolo dell'anno scorso potranno eseguire l'upgrade alla versione PS5 gratuitamente, anche se il DLC INTERmission non sarà incluso nell'aggiornamento. Fortunatamente, coloro che eseguono l'upgrade dalla versione PS4 di Final Fantasy VII Remake possono ancora godersi il DLC Yuffie acquistandolo dal PSN Store per $19,99.
FFVII Remake Intergrade racchiude miglioramenti grafici e prestazionali specifici per PS5 come una nuovissima modalità grafica che dà priorità alla risoluzione 4K, mentre una modalità prestazioni si concentra sui 60FPS. Oltre a queste modalità grafiche, la versione PS5 include anche una nuova modalità foto insieme a miglioramenti grafici, inclusi miglioramenti all'illuminazione, alle texture e agli effetti di nebbia.
