Fallout 76 dice addio alla modalità battle royale, Nuclear Winter chiuderà tra pochi mesi
La modalità battle royale di Fallout 76, nota come Nuclear Winter, si avvia sul viale del tramonto: queste le parole degli sviluppatori e publisher Behtesda.
"Quando abbiamo introdotto Nuclear Winter per la prima volta, eravamo entusiasti di vedere così tanti giocatori della nostra community, così come tanti nuovi arrivati, gettarsi a capofitto nella nostra interpretazione dello spietato genere Battle Royale. Con il tempo, tuttavia, abbiamo notato che la stragrande maggioranza dei giocatori preferisce esplorare altri aspetti del gioco. Inoltre, è diventato più difficile riunire tutte le lobby di Nuclear Winter senza fare i conti con i tempi di attesa delle partite. Infine, è stato difficile fornire aggiornamenti significativi per Nuclear Winter mentre sviluppavamo nuovi ed entusiasmanti contenuti per la modalità Avventura. Detto questo, prevediamo di mandare in pensione la modalità Nuclear Winter con un aggiornamento in arrivo a settembre.".
Tutto questo sarà sicuramente un grosso dispiacere per chi adorava la modalità o più semplicemente apprezzava l'idea di competere con altri giocatori. Fortunatamente, sembra che Bethesda stia pianificando dei nuovi contenuti entro l'anno per rattoppare questo buco PvP. Dovremo aspettare ancora qualche mese per saperne di più.
