Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands - Il Film riprese quasi finite ma l'attesa sarà lunga

A quanto pare, le riprese principali del film di Borderlands sono quasi terminate, almeno secondo quanto affermato dal CEO di Gearbox Randy Pitchford. Tuttavia, frenate gli entusiasmi: ciò non significa che il gioco uscirà presto nelle sale. Pitchford ha infatti affermato che il lavoro di post-produzione sul film sarà sostanziale.



"Obiettivo raggiunto per quanto riguarda la fotografia principale per il film Borderlands. Abbiamo girato così tante scene incredibili, autentiche e divertenti che sicuramente verranno inserite in post produzione per diventare un qualcosa di fantastico" ha affermato. "La post produzione sarà notevole, quindi grazie per la vostra pazienza!".



Una delle grande incognite del film è il suo aspetto, come sarà realmente: i giochi sappiamo essere sviluppati con il caratteristico cel-shading, tuttavia resta da vedere se anche questo effetto verrà applicato o meno anche nella versione cinematografica.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 giugno 2021 alle 19:41