Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Abandoned: rimandato l'annuncio del titolo da BLUE BOX Game Studios

Oggi, a poche ore dal reveal ufficiale del titolo horror, Abandoned, BLUE BOX Game Studios ha rinviato l'annuncio. L'app che avrebbe dovuto essere rilasciata per annunciare il gioco, il 22 giugno, è stato posticipato ad agosto. Probabilmente verrà rilasciata poco prima dell'evento Gamescom a cura di Geoff Keighley e quindi il reveal sarà seguito direttamente da questo evento.



Di seguito potete vedere il tweet di Hasan, che spiega le ragioni del rinvio:



An update from Hasan: pic.twitter.com/vpFN81YDXL

— BLUE BOX Game Studios (@BBGameStudios) June 25, 2021

Per i fan, è stato difficile da credere che il rinvio sia una decisione presa all'ultimo minuto. Alcuni utenti, in risposta al video, hanno iniziato a scherzare apertamente sul fatto che Hasan non esista nemmeno. L'idea, quindi, del progetto segreto che coinvolge Hideo Kojima e Abandoned sembra sempre più concreta, portando in un prossimo futuro a mettere le mani su un possibile nuovo Silent Hill.



Cosa ne pensate di questo ulteriore rinvio per Abandoned? Sarà davvero un reboot della saga di Silent Hill? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!



L'articolo Abandoned: rimandato l'annuncio del titolo da BLUE BOX Game Studios proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

25 giugno 2021 alle 22:20

Condiviso da Bux92.Non piace a 4 persone