Mass Effect Legendary Edition fa miracoli: i giocatori stanno rivalutando Mass Effect Andromeda!
Mass Effect Legendary Edition è riuscito a riaccendere l'amore per la trilogia originale di Bioware nei cuori dei fan, i quali, in tutta onestà, adoravano già dall'inizio le avventure del Comandante Shepard.
Questo, tuttavia, non è stato l'unico effetto positivo della trilogia rimasterizzata: sembra infatti che i giocatori, ancora assetati di avventure spaziali, abbiano ripreso in mano Mass Effect Andromeda, il tanto bistrattato quarto capitolo della serie, ambientato in una nuova galassia e, sorpresa sorpresa...pare che lo stiano tutti rivalutando positivamente.
Mass Effect Andromeda, uscito nel 2017, venne accolto molto tiepidamente dalla stampa e ancor più duramente dal pubblico: bug, glitch, animazioni facciali assurde e dialoghi esilaranti, hanno trasformato quello che doveva essere un blockbuster assicurato, in una barzelletta vivente.

AleAlex
Boh a me piacque, cioè a livello di gameplay era divertente.
TheTechnogressist
Non piacque perché fu scritto male e fu pure castrato di contenuti, trovandosi ad esempio cutscene in cui accennavano ad eventi mai accaduti o dialoghi non presenti nello script del gioco. Per un ruolistico esplorativo è stato grave.
Anche la gestione del team interno di sviluppo pesò sui giudizi negativi: le celebri animazioni facciali raffazonate furono sviluppate da un solo sviluppatore con pochissima esperienza (era un grafico/modellista, non un animatore).