Switch Pro vs Switch in una simulazione che mostra i miglioramenti dei giochi
I rumor riguardanti un nuovo modello di Nintendo Switch circolano da un po' di tempo a questa parte ormai. Inizialmente le voci indicavano che il suo reveal sarebbe stato fatto durante l'E3 2021 ma così non è stato. Se esista o meno questa console per ora non ci è dato saperlo, ma un video simulativo ci consente di dare uno sguardo a come girerebbero i titoli su Nintendo Switch Pro.
Il video proviene dallo YouTuber "ElAnalistaDeBits" e vengono confrontati una serie di titoli: The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Monster Hunter Rise, Mario Kart 8 Deluxe, Animal Crossing: New Horizons, il prossimo Breath of the Wild 2 basato sul trailer mostrato all'E3 2021, Super Smash Bros. Ultimate, il recentemente annunciato Metroid Dread, Luigi's Mansion 3, Hyrule Warriors: Age of Calamity, Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Link's Awakening, Paper Mario: Origami King, Pokémon Legends: Arceus, Mario Tennis Aces, Splatoon 3 e New Pokémon Snap.
Il confronto tra le varie simulazioni non è così marcato in tutti i giochi, ma nella maggior parte del video si possono notare cambiamenti visivi più nitidi. Come abbiamo già ripetuto, si tratta di una simulazione, in cui sono stati usati solo strumenti software e l'upscaler HDMI mClassic. Di seguito potete dare uno sguardo al video.
