Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mina and Michi è stato pubblicato

Lo sviluppatore LightUp Games annuncia che il suo nuovo prodotto a 8bit, Mina and Michi, è stato pubblicato su console PlayStation, grazie a Ratalaika Games e Eastasiasoft.



Nel gioco visiteremo ognuna delle quattro stagioni, descritte dai colori, con piante e nemici da affrontare. Avremo a disposizione mosse adatte a scontri non troppo complessi e possiamo vedere come sia Mina che Michi abbiano entrambi due stili di combattimento diversi.



I colori sgargianti e i protagonisti altrettanto curiosi narrano un'avventura dallo stile classico. Nel gioco seguiremo l'avventura di Mina e del suo nuovo migliore amico Michi. Questi viaggeranno attraverso le stagioni per risolvere puzzle, ottenere collezionabili. Scopriranno anche segreti e acquisiranno nuovi poteri in grado di farci trovare nuovi percorsi e sempre più novità.



Grande caratteristica del titolo è il fatto che dovremo controllare contemporaneamente i due protagonisti per cercare di sopravvivere e avanzare nell'avventura. Il gioco dispone anche di una modalità multigiocatore locale, che permette di prendere il controllo di un solo protagonista in compagnia di un amico fidato col quale esplorare insieme.




L'articolo Mina and Michi è stato pubblicato proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 giugno 2021 alle 10:10