Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox cresce ma i fan di tutto il mondo chiedono più supporto e una migliore localizzazione

Microsoft sta vivendo uno dei suoi anni migliori di sempre. Una forte esibizione all'E3 2021, l'enorme successo con Xbox Game Pass e le vendite competitive di Xbox Series X/S stanno portando la società a registrare ottimi profitti e entrate per la sua divisione gaming. Tuttavia, c'è ancora molto lavoro da fare.



Storicamente, Microsoft è stata molto incentrata sugli Stati Uniti e sul Regno Unito, ma ora i fan di tutto il mondo si sono riuniti per chiedere alla compagnia un miglior supporto anche nei paesi al di fuori di quelli anglofoni.



A tal fine, una nuova community ha iniziato a crescere su Discord. Xbox Community Hub è una community piena di giocatori di tutte le regioni, lingue e nazionalità che condividono le loro lamentele sulla diversità delle offerte locali di Microsoft. I fan hanno scritto una lettera aperta al colosso di Redmond, spiegando la propria posizione, e presentando anche una petizione per cercare di ottenere una risposta da Microsoft sui suoi piani e sulla roadmap per un migliore supporto regionale.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 giugno 2021 alle 11:50