Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ed Greenwood annuncia nuovi manuali per D&D

Ed Greenwood genera nuovo hype per Dungeons&Dragons in seguito ad un suo Tweet di risposta a un topic dove alcuni utenti stavano speculando sui setting delle due prossime ambientazioni.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/07/HERO_DeadThay_0-1024x320.jpg



Come è possibile leggere dal Tweet, che riportiamo qui di seguito, pare che lo stesso Ed Greenwood sia già al lavoro su modulo geografico dedicato alla regione del Thay.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/07/1c685202482e7ea52267007460afe940.png



Inoltre Ed Greenwood assieme ad altri collaboratori starebbero lavorando ad altri due manuali:



  • Il modulo geografico del Rashemen
  • e la nuova guida di Volo

https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/07/Imm3ragine.png



RASHEMEN



Comparsa la prima volta nel manuale “Unnaproachable East” questa terra è caratterizzata per essere abitata da uomini fieri e indipendenti, dei berserker che sono avulsi all'uso delle armature e che combattono utilizzando spade, asce e lance.



Le donne sono invece legate profondamente alla magia della terra e tutta struttura di questo popolo è basata sull'onore e sull'ideale del guerriero.



THAY



La regione del Thay è invece una terra governata da maghi spietati guidati da sogni di ricchezza, dal lusso e dalla continua ricerca di potere magico.



Più volte il Thay ha invaso e cercato di conquistare le vicine regioni dell'Aglarond e del Rashemen, quindi possiamo comprendere quando questi due nuovi manuali scritti da Ed Greenwood saranno legati tra loro!



L'articolo Ed Greenwood annuncia nuovi manuali per D&D proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

1 luglio 2021 alle 09:40