Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un nuovo State of Play in arrivo a breve?

Da tempo ormai si parla di uno State of Play in arrivo a luglio, anche vista l'assenza di Sony alla recente E3. Qualche ora fa però, un post sui social di PlayStation Italia ha destato l'attenzione della community internazionale. L'hashtag #staytuned e il generico teaser “mettiti comodo sta per iniziare.” ha infatti scatenato la fantasia di molti, facendo pensare al possibile annuncio di un nuovo State of Play.



Per quanto la conferenza in questione sia probabilmente in arrivo a luglio, ci sembra difficile che questo post sia riconducibile a un evento simile. PlayStation Italia è infatti sempre molto attiva dal punto di vista delle iniziative, il recente contest fotografico dedicato a Ratchet & Clank e la Summer of Football ne sono un esempio. Non ci sorprenderebbe dunque l'annuncio di una nuova attività per la community o di una collaborazione importante, piuttosto che uno State of Play.



Rimanete con noi per continuare a seguire la vicenda nelle prossime ore, in attesa di aggiornamenti o inaspettate sorprese.



Cuffie indossate? Si parte. #StayTuned pic.twitter.com/lq7iH2etDI

— PlayStation Italia (@PlayStationIT) June 30, 2021

L'articolo Un nuovo State of Play in arrivo a breve? proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 luglio 2021 alle 12:10