Pubblicato un nuovo spettacolare trailer di RiMS Racing
Nacon ha appena pubblicato un nuovo spettacolare trailer di RiMS Racing. Ambientato sul circuito giapponese di Suzuka, il trailer mostra chiaramente le meccaniche peculiari del gioco.
Uno dei dettagli che si notano subito sono le scintille delle pedane durante le pieghe più estreme, dettaglio non comune. Si nota una grandissima attenzione alla grafica e al suono. La moto in questione, una Kawasaki Ninja ZX-10RR ha un suono avvolgente e molto realistico.
Nelle meccaniche della guida si può notare una grande importanza del peso della moto stessa e una tendenza al sottosterzo. La moto sembra difficile da guidare, pesante, e probabilmente è un chiaro messaggio che il setup sia fondamentale.
Le frenate sono belle da vedere, profonde, potenti, e gli scoppiettii dello scarico rendono perfettamente giustizia a tale perfezione su due ruote.
Nella seconda parte del trailer viene mostrato come sostituire lo scarico. Scordate il passato, non si andrà semplicemente a vederlo cambiare a schermo ma dovremo smontare la moto a pezzi per farlo.
RiMS Racing è un titolo estremamente promettente che manda sempre più in visibilio i fan delle due ruote, in uscita il 19 agosto su PlayStation 4 e PlayStation 5.
L'articolo Pubblicato un nuovo spettacolare trailer di RiMS Racing proviene da PlayStationBit 5.0.
