Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Dark Pictures Anthology: il prossimo gioco potrebbe chiamarsi The Devil in Me

L'antologia di titoli horror di Bandai Namco e Supermassive Games continua ad andare avanti e, dopo l'uscita di Man of Medan e Little Hope, il prossimo gioco della serie, House of Ashes, è previsto per il lancio a ottobre.



Come ci si aspetterebbe, data la frequenza con cui escono questi titoli, i piani di Supermassive sono a buon punto anche per il futuro.



E a quanto pare, il prossimo gioco si chiamerà The Dark Pictures: The Devil in Me. Il nome è emerso da una recente registrazione del marchio da parte di Supermassive Games. Anche il nome di House of Ashes è trapelato tramite la registrazione di un marchio.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 luglio 2021 alle 11:10