Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Slumber Party Massacre: rilasciata la prima immagine del remake Horror

Lo studio di produzione Grido ha rilasciato la prima immagine ufficiale di Slumber Party Massacre.



Il primo debutto della pellicola horror è avvenuto nel 1982 in piena mania da film slasher. Si rivelò un successo con $ 3,6 milioni incassati al botteghino contro un budget di soli $ 220.000. Inoltre i due sequel sono usciti rispettivamente nel 1987 e nel 1990.



Adesso quasi quarant'anni dopo che il film originale terrorizzava i fan del film slasher, Slumber Party Massacre sta ottenendo un remake. Per l'occasione Grido Studios ha rilasciato una prima immagine del film, che torna decisamente ai pigiama party.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/07/3A6B77F4-DD7E-4FA1-90CE-10E0DD8B1539-1024x512.jpeg



Slumber Party Massacre Grido Studios



Inoltre come potete vedere dall'immagine, uno dei personaggi ha una mazza da baseball, quindi ovviamente le cose stanno già iniziando a prendere una connotazione oscura.



Questo remake del famoso horror degli anni ‘80 sarà diretto dal regista di Banana Splits Movie, Danishka Esterhazy. Inoltre il film è scritto da Suzanne Keilly ( Ash Vs. Evil Dead ). Invece Hannah Gonera, Frances Sholto-Douglas, Mila Rayne, Alex McGregor e Reze-Tiana Wessels guidano il cast del film.



E voi avete visto i classici Slumber Party Massacre? Cosa ne pensate di questo nuovo remake? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.



Infine il film revival ha già terminato le riprese e sarà presentato in anteprima su Syfy più avanti nel 2021.



Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.



L'articolo Slumber Party Massacre: rilasciata la prima immagine del remake Horror proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

6 luglio 2021 alle 10:50