Red Dead Online: Blood Money porta sanguinose rapine nel gioco con un atteso aggiornamento
Nuovi contenuti in arrivo per Red Dead Online: Rockstar ha delineato attraverso un comunicato stampa che la prossima settimana arriverà Blood Money, un nuovo contenuto che introdurrà una serie di sanguinose rapine. Di seguito potete dare uno sguardo al comunicato nella sua interezza.
Nei vicoli della capitale del Lemoyne si mormora che Guido Martelli, braccio destro e sottoposto del famigerato Angelo Bronte, abbia bisogno di pistoleri di robusta costituzione. Martelli vuole recuperare un bene di valore, il Capitale. Creato per scambiarsi fondi lontano dagli attenti occhi degli esattori, è finito in mano a tutti i criminali dei cinque Stati.
Ora, però, Bronte e Martelli lo rivogliono: se riuscirai a trovarlo e a restituirglielo, Martelli ti ricompenserà consentendoti di accedere ad attività criminose molto più interessanti. Martelli pensa solo e soltanto ai risultati: per entrare in questo mondo criminale, ma civilizzato, hai bisogno solo di un'arma da fianco e del coraggio di usarla. Non ti verrà richiesto nessun investimento.
