Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Infinity non è Destiny o Anthem e non è la fine dei capitoli single-player

Sin dalla pubblicazione del report di Jason Schreier e dalle successive, prime conferme di Ubisoft, Assassin's Creed Infinity ha suscitato più di una perplessità in parecchi fan della saga. Nonostante la mancanza di dettagli l'accostamento ai live service e soprattutto a titoli come Fortnite e GTA Online ha seminato un certo malcontento.



Oggi Jason Schreier ha condiviso alcuni interessanti dettagli sul progetto rivelando anche una finestra di lancio piuttosto lontana ma proprio nelle ultime ore il giornalista di Bloomberg ha deciso di tornare sull'argomento per cercare di mettere i puntini sulle i.



"Sto vedendo parecchio pessimismo in giro e quindi vorrei ancora sottolineare: il fatto che Assassin's Creed Infinity sia live service non significa che si tratti di Destiny o Anthem. Molto probabilmente ci saranno ancora progetti di Assassin's Creed narrativi e single-player, semplicemente faranno parte di Infinity.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 luglio 2021 alle 18:41