Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Switch Pro sei tu? Gli sviluppatori stanno ricevendo devkit potenziati con più RAM

L'annuncio di Switch Modello OLED di pochi giorni fa non ha di certo smorzato i rumor riguardanti una versione potenziata della console Nintendo e gli ultimi dettagli provenienti da Digital Foundry per molti versi potrebbero ancora una volta suggerire che il tanto rumoreggiato Switch Pro effettivamente esista.



I colleghi inglesi hanno pubblicato un'analisi tecnica di Switch Modello OLED, un modello che al di là dello schermo migliorato non propone novità particolarmente radicali rispetto allo Switch "classico". Un passaggio dell'analisi di Digital Foundry è in questo senso degno di attenzione:



"Un nuovo modello per lo sviluppo denominato ADEV viene reso disponibile da Nintendo insieme ai già esistenti modelli SDEV ed EDEV. Per ragioni non rivelate da Nintendo questa macchina monta 8 GB di RAM rispetto ai 6 GB degli altri devkit e ai 4 GB della versione in commercio".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 luglio 2021 alle 19:21