Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shonda Rhimes ha esteso il suo accordo con Netflix!

La creatrice di Bridgerton ha esteso la sua collaborazione con Netflix.



Stando ai termini dell'accordo, che comprende Shondaland e il suo partner di produzione Betsy Beers, lo streamer e Shonda Rhimes produrranno e distribuiranno lungometraggi, eventi e programmi di realtà virtuale.



Inoltre, come riferito da Deadline, Netflix investirà e supporterà la missione di Shondaland di creare programmi che favoriscano l'inclusione e la diversità.



Ecco le parole di Shonda Rhimes:



Shondaland di Netflix è creativamente fiorente, redditizia e coinvolge il pubblico di tutto il mondo con storie che sfidano senza paura gli spettatori e li intrattengono allo stesso tempo. Il team di Shondaland e io siamo entusiasti ed entusiasti di espandere la nostra relazione con i nostri partner di contenuti di Netflix

L'accordo arriva sulla scia del successo globale della serie Bridgerton. Secondo la piattaforma streaming la serie è stata vista da 82 milioni di utenti nei primi 28 giorni dalla “messa in onda”.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/07/shonda-rhimes-1.jpg



La produzione della seconda stagione di Bridgerton, che si basa sui romanzi di Julia Quinn, è attualmente in sviluppo. Sappiamo che è in lavorazione anche una serie limitata sulla storia delle origini della regina Charlotte. Shonda Rhimes sta scrivendo e producendo la serie insieme a Tom Verica.



Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.



L'articolo Shonda Rhimes ha esteso il suo accordo con Netflix! proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

8 luglio 2021 alle 20:50