Space Punks: il 'Borderlands che incontra Diablo' ha una data di uscita in Early Access
Apparentemente dal nulla, Flying Wild Hog ha rivelato l'ennesimo gioco che ha in sviluppo. Space Punks, un gioco di ruolo sparatutto top-down free-to-play che è influenzato da titoli come Borderlands e Diablo, è la prima incursione dello studio di sviluppo, essendo noto soprattutto per i suoi sparatutto in prima persona.
Lo studio che ha iniziato con lo sparatutto retrò Hard Reset dieci anni fa, ha continuato a destreggiarsi tra vari progetti entusiasmanti contemporaneamente. Shadow Warrior 3 è uno dei titoli che verrà lanciato entro la fine di quest'anno e poi c'è Evil West e l'elegante avventura a scorrimento laterale recentemente annunciata Trek to Yomi. In un'intervista a IGN, Michal Kuk, capo dello studio e direttore di gioco di Flying Wild Hog spiega com'è nata l'idea di questo titolo.
"Abbiamo fatto riferimento ai nostri giochi come Shadow Warrior e Hard Reset, perché in essi abbiamo trovato una buona connessione tra combattimento corpo a corpo, combattimento a distanza e movimento. Questi tre elementi combinati consentono di creare sparatorie movimentate".
