Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il nuovo Venom irrompe sulla cover del #1 di Bryan Hitch

Marvel Comics ha svelato la cover ufficiale dell'artista Bryan Hitch per Venom #1, che arriverà entro la fine dell'anno negli usa per dare il via a una nuova era per il Protettore Letale.



Venom #1 è scritto da Ram V e Al Ewing e illustrato da Hitch. Questo nuovo team creativo prende il posto dello scrittore Donny Cates e dell'artista Ryan Stegman, la cui run su Venom si è conclusa il mese scorso negli USA con il numero 200. V, il nuovo titolo di Venom di Ewing e Hitch verrà lanciato a ottobre, dopo l'evento Extreme Carnage.



Venom #200 (noto anche come Venom #35, senza contare la numerazione legacy) è stato pubblicato il 16 giugno negli Stati Uniti.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/07/VENOM2021001-Cover-680x1024.jpg



VENOM #1



  • Scritto da RAM V & AL EWING
  • Illustrazione di BRYAN HITCH
  • Chine di ANDREW CURRIE
  • Colori di ALEX SINCLAIR
  • Copertina di BRYAN HITCH

Scritto da Ram V e Al Ewing e illustrato da Bryan Hitch, con le chine di Andrew Currie e colori di Alex Sinclair, Venom #1 sarà in vendita il 13 ottobre da Marvel Comics negli Stati Uniti.



Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.



L'articolo Il nuovo Venom irrompe sulla cover del #1 di Bryan Hitch proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

9 luglio 2021 alle 16:50