Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Grand Theft Auto IV, l'incredibile attenzione per i dettagli in un video (ed è sorprendente)

Chi di voi rigiocherebbe volentieri nei panni di Niko Bellic? Probabilmente molti. Pur non avendo sfondato il record di vendite come il suo successore, il gioco è rimasto nel cuore di tanti appassionati che sperano di poterlo rigiocare sulle console più recenti. Che poi, in un'epoca zuppa di remake e remastered tanto vale che ne approfitti anche Rockstar Games, non credete? Soprattutto se, a distanza di anni, Grand Theft Auto IV continua a sorprenderci per l'incredibile attenzione ai dettagli risposta dagli sviluppatori.



Nel video realizzato dal canale Gamerficial, vengono messi in evidenza ben dieci incredibili dettagli presenti nel capitolo uscito nel 2008 su PlayStation 3 e Xbox 360. Fra questi, la possibilità di disarmare i nemici sparando in modo estremamente preciso alle mani, l'assenza di ABS sui veicoli più datati, gli effetti esclusivi per i veicoli usurati e tanto altro. Vi lasciamo al video:




L'articolo Grand Theft Auto IV, l'incredibile attenzione per i dettagli in un video (ed è sorprendente) proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 luglio 2021 alle 15:20

Piace a 3 persone