Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Darksiders 3 arriva su Nintendo Switch

THQ Nordic annuncia che Darksiders 3 arriverà su Nintendo Switch il prossimo 30 settembre al prezzo di 39.99€. A partire dal 30 settembre tutti i giocatori possono acquistare il titolo di THQ Nordic in versione digitale e in versione fisica, le due versioni includono tutti i dlc e contenuti extra rilasciati nonché Keepers of the Void e The Crucible.



In attesa di scoprire le prestazioni del porting su Nintendo Switch e quali feature esclusive possiamo aspettarci con questo porting, vi ricordiamo che il titolo di THQ Nordic è un action adventure che vi porterà a vestire i panni di Furia pronta a dare la caccia ai Sette Peccati Capitali e riportare l'equilibrio tra le forze che hanno devastato la Terra.




In attesa di Darksiders III su Nintendo Switch, vi ricordiamo che per tutti i fan della saga sempre su Nintendo Switch sono disponibili i primi due capitoli Darksiders Warmastered Edition, Darksiders II Deathinitive Edition e Darksiders Genesis ultimo capitolo della saga.



L'articolo Darksiders 3 arriva su Nintendo Switch proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

9 agosto 2021 alle 21:00