Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quake torna in versione migliorata

Bethesda durante il QuakeCon di ieri sera ha annunciato il ritorno di Quake nella sua miglior versione. L'annuncio cade nell'anniversario per celebrare i venticinque anni dall'uscita dell'originale Quake. Questa nuova versione è già disponibile per PlayStation 4 e per tutte le altre principali piattaforme. Mentre l'upgrade per PlayStation 5 e Xbox Serie X che porta il 4K nativo a 120 FPS arriverà a breve e sarà gratuito.



Quake non ha bisogno di presentazioni ma se per caso non lo conosceste vi ricordiamo che è stato uno dei capostipiti dei moderni FPS. In questa edizione ci sono tanti miglioramenti: la risoluzione fino a 4K e widescreen, i modelli migliorati, illuminazione dinamica e colorata, anti-aliasing, profondità di campo e colonna sonora originale composta da Trent Reznor.



Inoltre si potrà combattere nella campagna base e nelle espansioni in modalità cooperativa fino a quattro giocatori su schermo condiviso in locale oppure online, e anche in stile rétro in partite con supporto per otto giocatori (online) o quattro giocatori (schermo condiviso locale).



La nuova versione di Quake è disponibile, con tutte le espansioni comprese, nel PlayStation Store a 9,99 €, e se volete platinare questo grande classico non dimenticate di consultare l'elenco trofei sul nostro forum.




L'articolo Quake torna in versione migliorata proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 agosto 2021 alle 12:00

Piace a 6 persone