Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

eFootball al lancio non avrà alcune meccaniche di gioco

eFootball è la nuova nomenclatura di PES: il gioco avrà una serie di nuove meccaniche di gameplay, video e molto altro, ma alcuni di questi non saranno presenti al lancio.



Tra questi diversi tipi di interazioni con la palla arriveranno solamente in aggiornamenti futuri: "Saranno disponibili anche un sacco di dribbling e finte del corpo con comandi intuitivi. Questi rendono ogni duello un momento emozionante sia per l'attaccante che per il difensore" ha dichiarato Konami. Anche quelli che in inglese vengono chiamati "Sharp Kicks" non saranno disponibili al lancio: si tratta di calci speciali, come cross e passaggi veloci, che richiedono più tempo per essere eseguiti.



Anche l'uso del feedback aptico e dei trigger adattivi per quanto riguarda il DualSense di PlayStation 5 verrà implementato dopo il lancio del gioco. "Vogliamo che le persone mettano le mani su eFootball il prima possibile, quindi lanceremo un numero limitato di squadre e modalità", ha affermato Konami.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 agosto 2021 alle 14:51