Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il Captain Marvel originale torna in una variant di Artgerm

Il Captain Marvel originale torna a risplendere in una nuova copertina variant di Stanley “Artgerm” Lau per Captain Marvel #34 di novembre.



Il numero continuerà l'arco narrativo The Last of the Marvels, scritto da Kelly Thompson e in partenza a settembre su Captain Marvel #32. Un villain sta prendendo di mira tutti i personaggi legati a Captain Marvel e Carol Danvers dovrà collaborare con tutti coloro che hanno portato questo nome prima di lei, inclusi Genis-Vell e Kamala Khan, l'attuale Ms. Marvel. Mar-Vell, il soldato Kree, primo a utilizzare il nome, potrebbe anche fare una piccola apparizione, ma ancora non sappiamo se risorgerà in modo vero e proprio.



Mar-Vell è morto di cancro su The Death of Captain Marvel del 1982, una storia di Jim Starlin. Da quel momento si è guadagnato uno status quasi mitologico nell'Universo Marvel, ma – al di là di qualche sporadica apparizione in flashback o resurrezioni momentanee – è rimasto morto fino a oggi.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/08/image-36-675x1024.png



Captain Marvel #34, scritto da Thompson e disegnato da Sergio Davila, con copertina regular di Iban Coello e variant di Artgerm uscirà il 17 novembre per Marvel Comics.



Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.



L'articolo Il Captain Marvel originale torna in una variant di Artgerm proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

28 agosto 2021 alle 15:30